Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 11 luglio 2023 ore 09:45

Gerico in visita con il sindaco Abdal Karim Sedir

L'incontro in Sala Baleari

I rappresentanti della città della Cisgiordania, gemellata con Pisa dal 2000, sono stati accolti a Palazzo Gambacorti dal sindaco Conti e da Buscemi



PISA — L'amicizia ultraventennale tra Pisa e Gerico, città della Regione della Cisgiordania, si è rinnovata con l'incontro tra il sindaco Michele Conti, l'assessore ai Gemellaggi Riccardo Buscemi e una delegazione palestinese guidata dal sindaco Abdal Karim Sedir.

"L’importante amicizia fra le nostre città è sostenuta da progetti di cooperazione che hanno sempre caratterizzato il rapporto tra Pisa e Gerico - ha detto Buscemi - amicizia che intendiamo portare avanti con nuove iniziative coinvolgendo anche altre istituzioni del territorio. Da quando il sindaco mi ha conferito la delega ai Gemellaggi, sto scrivendo a tutte le città gemelle per confermare la volontà dell’amministrazione di proseguire e rivitalizzare i rapporti di cooperazione internazionale".

"Sono convinto - ha concluso - che anche il Comune di Pisa, attraverso lo strumento dei gemellaggi, svolgerà anche nei prossimi anni un ruolo importante nella rete internazionale dei rapporti fra le città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità