Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 01 febbraio 2022 ore 06:30

Comune e green pass, controlli all'ingresso

Scatta l'obbligo. Ecco come saranno effettuate le verifiche a palazzo Gambacorti e nelle sedi decentrate del Comune di Pisa



PISA — Da oggi, martedì 1 Febbraio, a seguito del Decreto Legge del 7 gennaio 2022, gli utenti che vorranno accedere a uffici e sportelli comunali, così come ad altri uffici pubblici, dovranno necessariamente possedere il Green Pass base (vaccinazione, guarigione o tampone negativo). La misura non si applica ai minori di 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.

Le verifiche per accedere agli uffici di palazzo Gambacorti saranno effettuate direttamente all’ingresso da parte degli addetti alla portineria. Nelle sedi decentrate la verifica del Green Pass sarà invece fatta dagli stessi dipendenti in servizio.

"In applicazione del Decreto Legge del 7 gennaio scorso – spiega la vicesindaco Raffaella Bonsangue – gli uffici comunali si sono organizzati per assicurare la fruizione dei servizi in sicurezza, secondo le nuove regole. Invitiamo i cittadini al rispetto delle disposizioni in vigore da domani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concentrazioni troppo elevate di Escherichia coli: chiusi quasi 3 chilometri di costa tra via Bigattiera e via dell'Agrifoglio a Tirrenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità