Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA16°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale

Attualità Giovedì 16 Maggio 2024 ore 08:00

Niente tuffi a Tirrenia, chiuso un tratto di mare

Concentrazioni troppo elevate di Escherichia coli: chiusi quasi 3 chilometri di costa tra via Bigattiera e via dell'Agrifoglio a Tirrenia



PISA — I risultati dei campionamenti effettuati da Arpat fanno scattare l'ordinanza del sindaco, che ha imposto il divieto temporaneo di balneazione per la concentrazione eccessiva di Escherichia coli.

Il tratto interessato dal divieto è quello di Tirrenia nord, per una lunghezza di 2.850 metri, estesi tra l'incrocio con via Bigattiera e oltre la piazza centrale, all'altezza di via dell'Agrifoglio, in corrispondenza dell'acqua park.

Vista la concentrazione che va oltre i limiti previsti dalle normative, il tratto tornerà a essere accessibile sino a quando i risultati di ulteriori campionamenti svolti da Arpat non daranno esito favorevole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non si salva nessuno dopo l'incredibile figura di Cremona. Dall'allenatore agli interpreti il bilancio è fortemente negativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità