QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 marzo 2019

Cronaca mercoledì 06 luglio 2016 ore 13:39

I controlli alla stazione portano due denunce

Trovati due Rom che si aggiravano tra i binari dei treni senza biglietto. Avevano già il divieto di ritorno nel comune di Pisa



PISA — Anche per questa settimana sono in atto i controlli e la vigilanza degli scali ferroviari di Pisa Centrale, Pisa San Rossore e Pisa-Pontedera da parte del personale della Polizia Ferroviaria, che ha proceduto a numerosi controlli di persone che, senza averne titolo, si aggirano in corrispondenza dei binari che ospitano i treni regionali della linea ferroviaria Tirrenica, nel tentativo di confondersi tra la folla di turisti e compiere reati.

Nel corso dei controlli due cittadini di etnia Rom sono stati deferiti alla competente autorità giudiziaria per la violazione all’ordine del Questore di Pisa che aveva loro intimato il divieto di far ritorno nel Comune di Pisa.

I controlli continueranno per tutto il periodo estivo, fa sapere la Polfer "Al fine di tutelare e salvaguardare il flusso dei viaggiatori - turisti o pendolari - che giornalmente frequentano gli scali ferroviari pisani".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca