Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 11:05

Ikea dona pasti e pacchi di prodotti alimentari

Duecento pasti e 850 pacchi per le famiglie in difficoltà sul territorio Un progetto che, in occasione del Natale, ha coinvolto Banco Alimentare



PISA — Duecento pasti caldi e 850 pacchi alimentari a famiglie bisognose del territorio pisano sono stati donati da Ikea grazie alla collaborazione con Banco Alimentare, che si occuperà della distribuzione sul territorio.

"Il desiderio è che, grazie a semplici gesti, il Natale possa diventare un momento di vicinanza e condivisione anche con le persone più vulnerabili in questo momento", ha spiegato Ikea Italia, che ha deciso di "Coinvolgere tutti i suoi co-workers in un progetto di donazione di prodotti alimentari, con il supporto di numerose associazioni nazionali e locali."

A Pisa i dipendenti hanno dedicato parte del loro orario di lavoro alla preparazione di 200 pasti caldi e 850 pacchi con prodotti alimentari natalizi che, grazie a Banco Alimentare, verranno distribuiti in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità