Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 17 ottobre 2017 ore 15:53

Il Comune ristruttura la sede di Marina

L'edificio di Marina di Pisa interessato dalla ristrutturazione

Si è aperto oggi il cantiere per la ristrutturazione dell'edificio che ospita la Pubblica assistenza e la sede distaccata della polizia muncipale



PISA — Partiti oggi martedì 17 ottobre i lavori di ristrutturazione edilizia e di risanamento conservativo all’edificio comunale di Marina di Pisa, in via della Repubblica Pisana, che ospita le sede della Polizia Municipale e della Pubblica Assistenza del litorale pisano. 

I lavori di ristrutturazione riguardano l’intero edificio: dalla struttura di copertura con il tetto e le gronde, alle facciate di tutti e quattro i lati della palazzina, compresi anche gli infissi di finestre e porte. Le opere sono eseguite dalla ditta Silca Barsotti srl per un importo complessivo di 150 mila euro e per una durata di 3 mesi e mezzo, quindi con fine lavori entro il 31 gennaio 2018.

“Un intervento importante - ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Andrea Serfogli - per ripristinare le condizioni di piena agibilità dell’immobile che svolge funzioni importanti sul litorale, sia sul versante della sicurezza che su quello della tutela della salute. L’opera di ristrutturazione dell’edificio consentirà anche di superare il degrado di quel tratto di lungomare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità