Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità domenica 14 aprile 2024 ore 07:30

Voci Bianche, Buonamici in concerto

La rassegna "Pur bella la vita" con il progetto "Il canto dei bambini" avrà come protagonisti due cori di voci bianche nella chiesa di Santa Caterina



PISA — Nell'ambito della rassegna “Pur bella la vita. Musiche nei luoghi storici di Pisa”, Progetto “Il canto dei bambini”, organizzata dall’Associazione Ex allievi Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, oggi, domenica 14 aprile nella chiesa di Santa Caterina dalle 17 si terrà il concerto “Mani che cantano” con il Coro Manos Blancas Scuola di Musica “G. Bonamici” di Pisa e la pianista Glenda Poggianti, diretti dalla maestra Angelica Ditaranto ed il Coro Mani Bianche Voceincanto di Arezzo diretto dalla maestra Gianna Ghiori.

La rassegna “Il canto dei bambini” è interamente dedicata alla raccolta fondi e alla divulgazione dell’immenso lavoro di ricerca e cura dell’IRCCS Fondazione Stella Maris di Pisa.

L'ingresso al concerto è libero ma su prenotazione a: purbellalavita@gmail.com

Parallelamente al concerto, l’IRCSS organizza il seminario “Fermati, ascolta. La musica come facilitatore negli stili comunicativi adolescenziali” che si svolgerà il 25 maggio alle 17 all'archivio di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità