Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica martedì 21 marzo 2017 ore 09:17

Il Pd riparte dai congressi

Congressi Pd al via, il neosegretario Massimiliano Sonetti: "Il Pd è ripartito, ora tiriamo fuori le energie migliori"



PISA — Partiti i congressi per Pisa dove gli iscritti sono chiamati a scegliere i candidati per le varie mozioni: Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi. I circoli territoriali coinvolti saranno 86. Alla conferenza stampa di presentazione del calendario erano presenti il segretario provinciale Massimiliano Sonetti e il presidente della commissione per il congresso Giancarlo Lunardi.

"Il congresso rappresenta un momento di grande importanza per la vita democratica del partito - dice Sonetti -, è un appuntamento utile a mettere in campo nuove idee che nascono dalla partecipazione di tanti iscritti della nostra provincia. Mi impegnerò perché dal congresso pisano possa venire fuori il meglio per il nostro Partito. Anche se sostengo Renzi penso che le campagne congressuali non debbano creare steccati, ma unirci e rendere più unito il nostro partito, come segretario devo lavorare per questo. Il Pd pisano si è rimesso in cammino e deve tirare fuori le sue energie migliori".

“I congressi si svolgeranno con precisi criteri di partecipazione e di organizzazione – afferma Lunardi –, ad esempio i relatori delle varie mozioni che faranno riferimento ad Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi, con questo ordine di elenco, avranno 15 minuti per la presentazione della mozione e le votazioni si terranno nella stessa stanza dove avverrà il dibattito, per rendere più facile e sicura la votazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca