Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 17 marzo 2017 ore 17:55

"Il riscatto non si ottiene con il vandalismo"

Federico Gelli

Gli esponenti del Pd commentano il blitz alla sede del partito: "Difficile confrontarsi con chi si nasconde sotto un cappuccio"



PISA — "Non credo che il riscatto si possa ottenere diventando dei vandali, ma credo piuttosto attraverso un confronto a cui il Partito democratico non si e' mai sottratto." Il deputato Federico Gelli commenta così il blitz da parte di alcuni soggetti incappucciati che hanno incollato sul muro esterno della sede del Pd dei fogli che componevano la frase "E' tempo di riscatto".

"Diventa difficile - conclude Gelli- potersi confrontare con chi preferisce nascondersi sotto un cappuccio e dare sfogo a frustrazioni personali che poco hanno a che vedere con il senso di comunità e lo spirito di solidarietà che accomuna chi vive nel nostro partito".

"Condanno il nuovo scempio fatto ai danni della sede del Pd -interviene in sindaco Marco Filippeschi- Si tratta di gesti d'intolleranza e intimidatori che possono essere l'avvisaglia di fatti più gravi. Serve che l'autorità giudiziaria intervenga per individuare gli autori di reati e sono certo che le forze dell'ordine garantiranno la massima vigilanza preventiva".

"Quanto accaduto oggi alla sede del Pd di Pisa  - scrive il consigliere regionale Antonio Mazzeo- è l'ennesimo inaccettabile gesto da parte di chi crede che si possano imporre le proprie idee con le minacce e nascondendosi dietro un cappuccio. Al segretario Massimiliano Sonetti e ai dipendenti del partito Pisano va tutta la mia solidarietà e il mio incondizionato sostegno. Siamo orgogliosi di essere una grande forza democratica che fa del dialogo e del confronto la sua peculiarità e che rifugge e rifuggirà sempre chi vuole manifestare il proprio dissenso in altre forme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità