Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 22 settembre 2023 ore 16:50

Inno e alzabandiera danno il via al raduno

La cerimonia sul ponte di Mezzo ha aperto il raduno nazionale dei Marinai d'Italia. Tra sabato e domenica attese in città migliaia di persone



PISA — L'alzabandiera e l'inno nazionale intonato sul Ponte di Mezzo hanno dato ufficialmente il via al 21esimo Raduno dei Marinai d’Italia.

Tra sabato e domenica sono attese in città migliaia di persone, soprattutto per il momento clou della manifestazione rappresentato dalla rassegna e dal defilamento dei reparti della Marina Militare e dei gruppi Anmi sul Lungarno, da piazza San Paolo a Ripa d’Arno fino a Ponte della Fortezza, che si terrà domenica mattina dalle 9 alle 13.

Tra gli altri eventi clou dell'iniziativa, la regata velica in programma per domani mattina alle 10,30 a Marina di Pisa, con le quote di iscrizione che saranno devolute  a favore dell’Istituto Andrea Doria Assistenza Orfani Marina Militare e, alle 17, il concerto della banda musicale della Marina militare a Teatro Verdi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno