Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Sport Mercoledì 14 Ottobre 2020 ore 08:10

La Nazionale under 21 vince all'Arena

2 a 0 ai pari età irlandesi con reti di Sottil e Cutrone. In campo anche i pisani Birindelli e Ricci. Ottima prova per entrambi



PISA — L'Italia ha battuto Irlanda 2-0 in una partita valida per le qualificazioni all'Europeo Under 21 giocata a Pisa. 

In campo, per gli azzurri, la nazionale Under 20 con gli innesti di Cutrone, Sottil, Ricci e Tonali dopo i casi di positività registrati nell'Under 21. 

Le reti di Sottil e Cutrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cifra è superiore rispetto a questa estate. In notturna la società chiude con successo per l'ex Cagliari e per il cileno dell'Independiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Sport

Politica

Attualità