Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca martedì 16 novembre 2021 ore 15:00

Lo aspettano sotto casa e scatta il pestaggio

Un'intera famiglia denunciata dopo l'aggressione al vicino di casa. Pugni e schiaffi per una segnalazione all'amministratore di condominio



PISA — Hanno aspettato il vicino sotto casa e poi lo hanno aggredito con calci e pugni. Solo l'intervento di un poliziotto fuori servizio che abita nello stesso condominio ha messo fine al pestaggio per il quale è stata denunciata una intera famiglia di tre persone composta da un uomo, con la figlia e il nipote. Il 36enne vittima dell'aggressione ha riportato lesioni refertate al pronto soccorso e giudicate guaribili in 5 giorni.

Tutto, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sarebbe cominciato con un'auto parcheggiata sulla rampa d'accesso al garage condominiale, intralciando il passaggio dei mezzi di una ditta incaricata di effettuare alcuni lavori nel palazzo. Così, dopo un sollecito a vuoto, il 36 enne avrebbe scattato una foto al veicolo per inviarla all'amministratore, affinché prendesse i provvedimenti di sua competenza.

Azione che non sarebbe però andata giù alla famiglia proprietaria dell'auto, ora denunciata per lesioni personali in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione "Star Event" e la 24esima edizione del Triathlon Sprint Silver Rank influiscono sulla viabilità tra il centro e il litorale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità