Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 28 novembre 2018 ore 15:25

L'Osce cerca funzionari e il Sant'Anna li forma

Un corso di alta formazione mira a preparare e ingrandire il gruppo di candidati. Il progetto coordinato da Andrea de Guttry



PISA — Prosegue l’attività di formazione della Scuola Superiore Sant’Anna con la collaborazione e con il supporto finanziario dell’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (Osce). Il programma del nuovo corso si articola in due settimane tra Pisa e Milano e in tre giorni di attività didattica a Pisa. 

Il corso mira a ingrandire il gruppo di candidati per ricoprire posizioni internazionali rafforzando la preparazione dei migliori candidati provenienti dagli stati membri meno rappresentati dell'Osce, attraverso interventi di formazione specifica. L'obiettivo è dunque di sensibilizzare e aumentare le capacità dei singoli, per migliorare la probabilità di successo nel processo di selezione all'Osce.

“Questa nuova iniziativa di formazione – commenta Andrea de Guttry, direttore dell’Istituto Dirpolis (Diritto, politica, Sviluppo) della Scuola Superiore Sant’Anna – sottolinea ancora una volta la grande attenzione e le ormai innumerevoli attività di formazione della Scuola Superiore Sant’Anna specie nel contesto internazionale e in occasione della presidenza italiana per il 2018 all’Osce”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura