comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 19°28° 
Domani 20°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Autostrade, la famiglia Benetton accetta le condizioni del governo

Attualità mercoledì 28 novembre 2018 ore 15:25

L'Osce cerca funzionari e il Sant'Anna li forma

Un corso di alta formazione mira a preparare e ingrandire il gruppo di candidati. Il progetto coordinato da Andrea de Guttry



PISA — Prosegue l’attività di formazione della Scuola Superiore Sant’Anna con la collaborazione e con il supporto finanziario dell’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (Osce). Il programma del nuovo corso si articola in due settimane tra Pisa e Milano e in tre giorni di attività didattica a Pisa. 

Il corso mira a ingrandire il gruppo di candidati per ricoprire posizioni internazionali rafforzando la preparazione dei migliori candidati provenienti dagli stati membri meno rappresentati dell'Osce, attraverso interventi di formazione specifica. L'obiettivo è dunque di sensibilizzare e aumentare le capacità dei singoli, per migliorare la probabilità di successo nel processo di selezione all'Osce.

“Questa nuova iniziativa di formazione – commenta Andrea de Guttry, direttore dell’Istituto Dirpolis (Diritto, politica, Sviluppo) della Scuola Superiore Sant’Anna – sottolinea ancora una volta la grande attenzione e le ormai innumerevoli attività di formazione della Scuola Superiore Sant’Anna specie nel contesto internazionale e in occasione della presidenza italiana per il 2018 all’Osce”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura