QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°23° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 16 settembre 2019

Cronaca venerdì 20 luglio 2018 ore 12:40

Lutto per Selene, strappata alla vita a 42 anni

Selene Biosa (foto da FB)

Profondo cordoglio per la scomparsa di Selene Biosa, che da mesi lottava contro un tremendo male. Da alcuni giorni era ricoverata all'hospice



PISA — Selene Biosa non ce l'ha fatta. La malattia, che a lungo ha combattuto, l'ha rapita ai suoi cari. A febbraio aveva compiuto 42 anni. La donna, sposata con Marco Castellano, condivideva con lui anche il lavoro, alla Grafica Pisana, ed era molto conosciuta anche nell'ambiente del tifo neroazzurro, impegnata con l'associazione Cento, che raccoglie i cimeli storici del calcio pisano.

"Ci ha lasciato oggi la nostra cara Selene - hanno scritto dall'associazione -, moglie di Marco, inossidabile e instancabile vicepresidente dell'Associazione CENTO. Tifosissima del Pisa da sempre, attaccatta alle tradizioni pisane, al fianco del Museo fin dalla nascita, ha combattuto da vera guerriera per anni un male infame con grande coraggio. Ciao Selene, che la terra ti sia lieve, continua a tifare nerazzurro da lassù".

Cordoglio anche dalla società neroazzurra. "Il presidente Giuseppe Corrado a nome di tutto il Pisa Sporting Club - si legge in una nota diramata in mattinata - esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Selene, moglie di Marco Castellano, vicepresidente dell'Associazione Cento partner imprescindibile del sodalizio nerazzurro. La società e la squadra sono vicini in questo momento a tutte le persone che hanno conosciuto e stimato la cara Selene e la ricorderanno domenica in occasione dell'amichevole in programma a Storo con la Cremonese. Ciao Selene, continua a tifare nerazzurro da lassù".

Innumerevoli i messaggi affettuosi che gli amici, in queste ore di dolore, stanno lasciando sulla bacheca Facebook di Selene. Nel pomeriggio sarà allestita la sala del commiato alla Pubblica assistenza, i funerali domani alle 15 nella basilica di San Piero a Grado.



Tag

Ocean Viking, Di Maio: "Anche con precedente governo obiettivo era redistribuzione migranti in Ue"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità