Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:03 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Cronaca mercoledì 03 aprile 2019 ore 13:57

Testa di agnello mozzata all'ex direttore

Andrea Gennai, 49 anni, pisano, ha diretto il parco di San Rossore e attualmente lavora per il parco nazionale d'Abruzzo



PISA — Una testa di agnello mozzata e un foglio con insulti e minacce indirizzate a Andrea Gennai, pisano di 49 anni, già direttore del parco di San Rossore e attualmente responsabile del servizio tecnico del parco d'Abruzzo, Lazio e Molise.

La scoperta è stata fatta proprio in Abruzzo da alcuni dipendenti del parco, che ha reso noto l'episodio specificando che le minacce contengono un preciso riferimento alle demolizioni:"E' un chiaro riferimento all'attività di repressione degli abusi che prende di mira il responsabile dell'ufficio impegnato nei procedimenti".

Intanto il presidente del Parco di San Rossore, Migliarino, Massaciuccoli, Giovanni Maffei Cardellini e il direttore Riccardo Gaddi esprimono la loro solidarietà ad Andrea Gennai, ex direttore del Parco di San Rossore, in relazione al vile atto intimidatorio messo in atto contro di lui: “Caro Andrea, vogliamo esprimerti anche a nome di tutto il personale dell'Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli la nostra massima solidarietà per le gravi minacce che hai ricevuto, confidando nel lavoro delle forze dell'ordine per identificare gli autori del gesto”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'olandese ora un lavoro graduale tra differenziato e gruppo. Obiettivo rientro pieno nella seconda metà di Gennaio.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità