Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità lunedì 20 novembre 2023 ore 09:28

Mobilità alloggi Erp, ecco la graduatoria

Si tratta del secondo aggiornamento e include le domande presentate fino al 15 Novembre. Opposizioni entro il 30 Novembre



PISA — Approvata e online la graduatoria provvisoria del secondo aggiornamento del bando generale per la mobilità di alloggi Erp 2022, che include le domande pervenute fino al 15 Novembre 2023. 

Gli interessati possono consultare la propria posizione attraverso il numero di protocollo assegnato alla propria domanda al momento della presentazione, all’albo Pretorio on line e sul sito web del Comune di Pisa.

Eventuali opposizioni relative a punteggi o esclusioni potranno essere presentate entro 15 giorni dalla data della sua pubblicazione, e quindi entro il 30 Novembre, attraverso il portale dei servizi on-line del Comune di Pisa a questo link a cui si accede tramite Spid (Sistema pubblico di identità digitale), Cie (Carta d'identità elettronica) oppure Cns (Carta nazionale dei servizi). La domanda potrà essere inoltrata anche da altra persona dotata delle suddette credenziali di accesso al portale e munita di apposita delega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità