Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 28 luglio 2021 ore 13:00

Morto a 63 anni il dottor Antonio Lepri

Antonio Lepri

Noto e apprezzato medico pisano, Lepri era dirigente della Uo Oculistica della Azienda ospedaliero universitaria. Mondo della medicina in lutto



PISA — E' morto ieri, all'età di 63 anni, il dottor Antonio Lepri, noto e stimato medico oculista, dirigente dell'Unità operativa di Oculistica della Aoup. Un grave lutto per la medicina pisana, nella quale la sua scomparsa lascia un enorme vuoto. Il decesso dopo un breve ricovero, a seguito di un improvviso malore che lo aveva colpito sabato scorso.

Pisano, Antonio Lepri aveva seguito le orme del padre oculista, laureandosi in medicina nel 1985 e specializzandosi in oculistica quattro anni dopo. Profondo conoscitore della oftalmologia, ha contribuito a varie riviste e studi, dedicandosi anche all'insegnamento e rivolgendo particolari attenzioni alle innovazioni nell'ambito chirurgico.

Alle 16 di oggi, mercoledì 28 Luglio, l'ultimo saluto al dottor Antonio Lepri al  nuovo cimitero della Misericordia di Pisa, in via Pietrasantina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità