Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°38°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 08:20

Moschea, 20 giorni per decidere sul referendum

Il Comitato dei garanti

Come da accordi presi il 10 febbraio scorso con il Comitato dei garanti, il comitato #noMoschea ha presentato un nuovo quesito referendario.



PISA — La riformulazione del quesito si è resa necessaria perché nel testo era stata riscontrata “una incongruenza tra il contenuto della relazione illustrativa, e quindi le ragioni della presentazione del quesito, e la sua formulazione”.

Ecco quindi il nuovo quesito referendario:

“Preso atto dell’attuale destinazione d’uso della particella 443 apparentata dal Catasto dei terreni del Comune di Pisa nel foglio 11 approvata con delibera del Consiglio Comunale n.11 del 4/4/2013; al fine di migliorare la città dal punto di vista della sostenibilità ambientale, urbanistico, sociale ed economica; Volete voi che al fine di conseguire l’obiettivo di cui sopra la destinazione d’uso di tale particella sia variata dall’attuale in verde privato?”.

Su questa nuova versione il Comitato dei garanti si esprimerà entro venti giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune li ha approvati ieri nel Dup per i lavori allo stadio. L’obiettivo è giocare in casa fin dalla prima giornata.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità