Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 08:30

Motorizzazione, Rossi scrive a Delrio

Enrico Rossi e Marco Filippeschi

Continua il pressing delle istituzioni per scongiurare la chiusura della sede pisana. Il 13 dicembre enti pisani convocati a Roma  



PISA — Continua il pressing delle istituzioni per scongiurare la chiusura della sede pisana della motorizzazione civile. Dopo la giornata di ieri, martedì 22 novembre, iniziata con l’incontro tra enti locali e lavoratori e conclusa con l’annuncio della convocazione di una riunione il 13 dicembre al Ministero dei Trasporti, arriva anche la lettera del presidente della Regione Enrico Rossi che scrive a Delrio chiedendo di "Evitare ogni decisione definitiva e di verificare la possibilità di mantenere aperta la motorizzazione di Pisa"

"L’interessamento del governatore Rossi è un altro effetto positivo delle pressioni motivate che stiamo facendo come enti locali. Pisa è la seconda motorizzazione per utenti della Regione Toscana – ribadisce il sindaco Filippeschi – si tratta di un servizio importante per tutti i cittadini di Pisa e della Provincia che va mantenuto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità