Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Attualità lunedì 09 dicembre 2019 ore 18:00

Nel weekend le strisce blu diventano gratuite

A partire da venerdì 13 dicembre e fino a lunedì 6 gennaio i parcheggi in centro città tornano a essere gratuiti venerdì pomeriggio e sabato



PISA — A partire da venerdì 13 dicembre e fino a lunedì 6 gennaio i parcheggi in centro città tornano a essere gratuiti nei giorni di venerdì, in orario pomeridiano 14.00 – 20.00, e sabato, tutto il giorno, in orario 08.00 – 20.00. La Giunta comunale ha approvato l’istituzione della sosta gratuita negli stalli blu di piazza Sant’Antonio, piazza Carrara e piazza Santa Caterina e su tutti i Lungarni (Simonelli, Pacinotti, Mediceo, Guadalongo, Gambacorti, Sonnino, Galilei, Fibonacci, Buozzi).

"Abbiamo voluto dare un segno di accoglienza – dichiara l’assessore al turismo e commercio Paolo Pesciatini – rivolto a cittadini, famiglie e visitatori che scelgono il nostro centro storico per venire a far gli acquisti natalizi e respirare a pieno l’atmosfera natalizia, fatta di luci, colori e dei tanti eventi che animano il programma di Natale di Stelle a Pisa, iniziato proprio ieri con la tradizionale accensione dell’albero in piazza XX Settembre. Un provvedimento pensato per favorire e incentivare gli acquisti nella rete commerciale del centro storico cittadino, venendo incontro anche alle richieste delle associazioni di categoria che hanno collaborato con l’Amministrazione Comunale per costruire il programma degli eventi natalizi e rendere il nostro centro storico più bello e attrattivo per il periodo delle feste".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità