QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11°17° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 22 ottobre 2018

Attualità venerdì 12 ottobre 2018 ore 11:51

Noto medico di famiglia va in pensione

Il dottor Alessandro Del Punta cesserà l'attività il 31 ottobre. L’Usl invita i pazienti a scegliere un nuovo medico. Ecco come fare



PISA — Alessandro Del Punta, medico di famiglia dell'ambito territoriale di Pisa, cesserà la propria attività il 31 ottobre prossimo. 

Lo rende noto l’Usl, che in una nota invita i pazienti a scegliere un nuovo medico usando i diversi canali disponibili: personalmente al distretto di appartenenza oppure on-line direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Al Servizio on line si accede tramite applicazione web, fruibile tramite portale Open Toscana su pc, tablet e smartphone, attraverso l'App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet, o dai Totem PuntoSI disponibili nelle aziende sanitarie. Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca