Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 16:29

Nuovo comandante per i Vigili del Fuoco

Nicola Ciannelli

A Ugo D'Anna, che andrà a Livorno, subentra Nicola Ciannelli, proveniente da Arezzo, che ha già prestato servizio a Pisa negli scorsi anni



PISA — Cambio della guardia ai vertici dei Vigili del Fuoco di Pisa.Dopo sei anni di permanenza a Pisa, il Comandante Ugo D'Anna, promosso a Dirigente Superiore, andrà a Livorno e al suo posto arriva Nicola Ciannelli, attuale Comandante di Arezzo. 

Il nuovo Comandante conosce già la realtà pisana in quanto nel 1993 ha prestato il proprio servizio al comando e successivamente al comando di Livorno e Firenze per essere promosso a primo Dirigente nel 2018. 

Sei anni intensi quelli trascorsi da D'Anna a Pisa nel corso dei quali ha effettuato importanti interventi di manutenzione straordinaria a tutte le sedi di servizio, revisione del parco automezzi e lo sviluppo del Campo di addestramento USAR fiore all'occhiello del Corpo Nazionale, utilizzato per l'ottenimento della certificazione internazionale Insarag.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca