Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 01 marzo 2019 ore 10:26

Nuovo Santa Chiara, Tar annulla l'affidamento

Accolto il ricorso della Pessina Costruzioni sull'aggiudicazione provvisoria a Inso. Slittano i tempi per la costruzione del nuovo polo ospedaliero



PISA — Si allungano i tempi per la realizzazione del nuovo ospedale Santa Chiara a Cisanello. Il Tar della Toscana ha infatti accolto il ricorso presentato dalla Pessina Costruzioni contro l'aggiudicazione provvisoria della gara, con base d'asta di 430 milioni di euro, a Inso. 

Il ricorso riguardava i punteggi che hanno portato l'Aoup a far primeggiare la Inso, per un appalto che comprende anche la completa trasformazione dell'attuale complesso del Santa Chiara, a ridosso di Piazza dei Miracoli. 

In merito, l’Aoup ha precisato che "il pronunciamento del Tribunale amministrativo regionale non ha annullato la procedura di gara, come erroneamente riportato su alcuni organi di stampa, ma ha estromesso dalla stessa – conclusasi con una graduatoria con quattro classificati - il primo e il secondo raggruppamento temporaneo di imprese, ossia Rti Inso e Rti Pessina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità