Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Frecce tricolori, ecco le immagini dello spettacolare volo su Roma (e sul Colosseo)
Frecce tricolori, ecco le immagini dello spettacolare volo su Roma (e sul Colosseo)

Attualità Martedì 13 Settembre 2016 ore 12:18

Santa Maria, operai in azione per rifare le strade

Continuano gli interventi nei quartieri per rinnovare il manto stradale. Lavori in via Capponi, via San Tommaso, via Martiri e via Paoli



PISA — Continuano gli interventi sulle strade dei quartieri di Pisa per rinnovare il manto stradale. Da lunedì gli operai di Avr, sotto la guida di Pisamo, sono in azione nel quartiere storico di Santa Maria per rifare l’asfalto nelle vie interessate nei mesi scorsi dalla riqualificazione delle tubature del gas a cura di Toscana Energia.

Riasfaltata via Capponi nel tratto tra piazza Arcivescovado e via San Tommaso, il cantiere si sposterà in via San Tommaso e via Martiri per poi arrivare nell’ultima fase in via Paoli. I lavori dureranno cinque giorni, meteo permettendo. I tratti di strada interessati saranno chiusi mano a mano che si sposta il cantiere, garantendo la viabilità alternativa e l’accesso dei residenti alle abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allenamenti a San Piero, emergenza tra squalifiche e infortuni: Hiljemark studia le scelte per la trasferta. Sono 109 biglietti i venduti per Como
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Politica

Sport