Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Elezioni 2020 martedì 25 agosto 2020 ore 13:09

Petrucci dà il via alla campagna elettorale

Il candidato di Fratelli d'Italia, assieme all'altra candidata Sandra Munno, ha visitato, tra l'altro, il mercato ortofrutticolo



PISA — E’ iniziata "A gran ritmo e con grande determinazione" la campagna elettorale di Diego Petrucci, partita dai quartieri popolari, "Molto spesso dimenticati":" Abbiamo deciso di iniziare questo cammino da via Norvegia e dai quartieri popolari – dichiara Petrucci -, perché la politica deve necessariamente partire dai luoghi più distanti dal centro: c’è bisogno di un maxi stanziamento regionale per la riqualificazione delle periferie e di una legge che agevoli il riscatto degli alloggi popolari per gli assegnatari da più di 20 anni”.

Questa mattina, con l'assessore Sandra Munno anche lei candidata alle Regionali, Diego Petrucci si è recato al mercato ortofrutticolo di Pisa dove ha incontrato e parlato con gli operatori: “Qui negli anni passati la giunta Pd ha perso un maxi finanziamento regionale per riqualificare la zona che versa in uno stato di degrado, segno del disinteresse verso questo settore. Noi crediamo invece che Pisa e il suo mercato possano essere un hub per tutta l’area costiera così da offrire opportunità di lavoro a tanti!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità