Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 12 marzo 2018 ore 16:00

Furti nei negozi, più cinque per cento

Maggiore presenza di pattuglie la notte. La decisione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica: +5% di furti nei negozi



PISA — Intensificazione dei controlli notturni per contrastare l'ondata di furti nei negozi e nelle attività commerciali. È questa la principale decisione presa dal comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto che si è tenuto questa mattina in Prefettura. 

Tra i partecipanti, insieme al questore di Pisa e alle categorie economiche, il sindaco di Pisa Marco Filippeschi che ha confermato che "Il Comune farà la sua parte contribuendo con un aumento delle pattuglie notturne della Polizia Municipale". 

Attualmente negli orari serali, fino all'una di notte, ci sono due pattuglie della Municipale, mentre dall'una alle sette c'è una pattuglia tre volte a settimana. Questo servizio sarà potenziato: la pattuglia notturna (1-7) ci sarà tutti i giorni. 

I dati emersi durante la riunione confermano un aumento dei furti dei negozi del 5% nel territorio comunale, un aumento maggiore in provincia: +9%.

L'ultimo colpo a Pisa, ieri notte, è stato perpetrato ai danni del ristorante "La pergoletta", in pieno centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità