comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°22° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Ultrà e estremisti di destra caricano i giornalisti presenti al Circo Massimo

Cronaca sabato 22 febbraio 2020 ore 12:50

La Polizia arresta spacciatore pluripregiudicato

I controlli nell'area della movida hanno portato all'arresto dell'uomo. Eseguita anche una perquisizione in una abitazione



PISA — Un nordafricano è stato fermato dalla Polizia in zona piazza Vettovaglie durante i controlli serali e notturni nell'area della movida.

E' emerso che l'uomo, spacciatore pluripregiudicato, doveva scontare ben quattro condanne per un totale di quattro anni e sette mesi di reclusione, per reati connessi alla cessione di sostanze stupefacenti, tutti commessi tra la zona della stazione e piazza delle Vettovaglie tra il 2012 ed il 2018.

E' stato perciò trasferito ad Don Bosco di Pisa.

Ma le attività della Polizia di Stato sono proseguite fino a tarda notte: infatti, intorno alle due, gli Uomini della Squadra Mobile hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso una abitazione nella prima periferia sud della città, dove nei giorni scorsi alcuni residenti avevano segnalato movimenti sospetti.

All'interno dell'abitazione gli agenti hanno trovato un italiano di 46 anni, incensurato; a seguito della perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto dentro un comodino 60 grammi di hashish già confezionati in dosi di piccolo e medio taglio.

L’uomo, che ha tentato di opporre resistenza, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso della giornata è stato anche espulso un cittadino straniero non in regola con le norme del soggiorno in Italia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità