comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°29° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Salvini torna a Mondragone: «Quelli dei centri sociali bevono e fumano fino a tardi la sera e la mattina dormono »

Attualità sabato 29 ottobre 2016 ore 06:30

Ponte di Mezzo, ecco il cronoprogramma dei lavori

Continuano gli interventi ai sottoservizi (Gas, Acqua, Luce) sul ponte di Mezzo, in piazza XX Settembre e in piazza Garibaldi



PISA — Si tratta di lavori propedeutici alla riqualificazione del cuore di Pisa.

Sono finiti i lavori di Toscana Energia in Piazza XX Settembre. La piazza rimarrà libera per le cerimonie del 2 e 4 novembre. In piazza Garibaldi e sul lungarno Mediceo proseguono invece i lavori di Toscana Energia che termineranno entro il 7 novembre.

Dal 2 al 4 novembre sarà necessario restringere la carreggiata sul lungarno Mediceo, tra piazza Garibaldi e pizza Cairoli. Dal 7 di novembre su entrambe le piazze inizieranno anche i lavori di Acque ed entro il 30 novembre cesserà ogni lavoro per non recare disagi al periodo natalizio. I lavori di riqualificazione di Ponte di Mezzo, piazza XX Settembre e piazza Garibaldi riprenderanno a gennaio, passate le festività.

La riqualificazione del ponte e dell’area circostante prevede la sostituzione dei sampietrini che non reggono alle sollecitazioni del traffico. Sul Ponte sarà utilizzato un asfalto architettonico ad alta qualità e in piazza XX Settembre sarà posizionato il lastricato in continuità con via Banchi e Corso Italia. Si allargheranno sia un tratto del marciapiede di lungarno Pacinotti sia piazza Garibaldi. Rimarrà la croce pisana.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità