Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 29 ottobre 2016 ore 06:30

Ponte di Mezzo, ecco il cronoprogramma dei lavori

Continuano gli interventi ai sottoservizi (Gas, Acqua, Luce) sul ponte di Mezzo, in piazza XX Settembre e in piazza Garibaldi



PISA — Si tratta di lavori propedeutici alla riqualificazione del cuore di Pisa.

Sono finiti i lavori di Toscana Energia in Piazza XX Settembre. La piazza rimarrà libera per le cerimonie del 2 e 4 novembre. In piazza Garibaldi e sul lungarno Mediceo proseguono invece i lavori di Toscana Energia che termineranno entro il 7 novembre.

Dal 2 al 4 novembre sarà necessario restringere la carreggiata sul lungarno Mediceo, tra piazza Garibaldi e pizza Cairoli. Dal 7 di novembre su entrambe le piazze inizieranno anche i lavori di Acque ed entro il 30 novembre cesserà ogni lavoro per non recare disagi al periodo natalizio. I lavori di riqualificazione di Ponte di Mezzo, piazza XX Settembre e piazza Garibaldi riprenderanno a gennaio, passate le festività.

La riqualificazione del ponte e dell’area circostante prevede la sostituzione dei sampietrini che non reggono alle sollecitazioni del traffico. Sul Ponte sarà utilizzato un asfalto architettonico ad alta qualità e in piazza XX Settembre sarà posizionato il lastricato in continuità con via Banchi e Corso Italia. Si allargheranno sia un tratto del marciapiede di lungarno Pacinotti sia piazza Garibaldi. Rimarrà la croce pisana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica