Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 19 gennaio 2018 ore 10:53

Porta a Mare, arresti e perquisizioni

La Prefettura ha fatto il punto dell'attività di controllo svolta negli ultimi mesi nella zona della corte Sanac, con risultati importanti



PISA — "Il prefetto Angela Pagliuca - è stato sottolineato nel corso del comitato per l'ordine pubblico che si è svolto nelle scorse ore - aveva disposto mirati servizi straordinari di controllo del territorio che, nel periodo dal 15 ottobre 2017 al 15 gennaio 2018, hanno portato al conseguimento di importanti risultati sul piano della prevenzione e repressione dei reati di maggior allarme sociale".

L’azione svolta dalle Forze dell’Ordine ha infatti consentito l’arresto di 16 persone per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, di quattro per reati contro il patrimonio, e la denuncia di altre diciannove in stato di libertà per gli stessi reati.

Durante i controlli straordinari sono state effettuate diciannove perquisizioni, identificate numerose persone e si è proceduto al sequestro di sostanze stupefacenti e alla segnalazione alla Prefettura di assuntori.

Nel corso del comitato, il Prefetto Pagliuca ha disposto la prosecuzione dei controlli straordinari nella zona di Porta a Mare e corte Sanac, sottolineando la necessità, per quest’ultimo sito, di "Riattivare i canali di contatto con le associazioni di categoria, anche per l’attuazione di idonei sistemi di videosorveglianza, da collegare con le centrali operative delle Forze di Polizia, come convenuto in più incontri tenutisi in Prefettura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità