Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Jova Bike Party, parte l'ultima tappa verso il concerto 'No Borders Festival' ai laghi di Fusine
Jova Bike Party, parte l'ultima tappa verso il concerto 'No Borders Festival' ai laghi di Fusine

Attualità sabato 26 luglio 2025 ore 08:00

Will Smith incanta Pisa per un giorno

Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.



PISA — Una breve visita, ma sufficiente per lasciare il segno. Will Smith ha fatto tappa a Pisa prima del suo arrivo a Lajatico per il Teatro del Silenzio, approfittando del pomeriggio per concedersi una passeggiata tra i lungarni, una sosta in Piazza dei Miracoli e una ricca merenda a base di cucina pisana. Per lui è la seconda visita, dopo quella in vacanza del 2014 in città

L’attore premio Oscar nel 2022 per “Una famiglia vincente” si è presentato con un abbigliamento casual, pantaloni larghi beige e camicia verde, concedendosi anche a qualche selfie con i fan incuriositi dalla sua presenza.

Arrivato in Toscana con i figli, dopo una visita a Firenze, Smith ha scelto di fermarsi al ristorante “La Pergoletta”, dove è stato accolto per un pasto riservato ma abbondante, prima di essere accompagnato sotto la Torre da una guida turistica per un tour nella zona monumentale.

Non era la prima volta che l’attore visitava Pisa, ma stavolta ha voluto fermarsi più a lungo per godersi anche la cucina locale e i monumenti più noti, prima di ripartire per Lajatico.

Una presenza che ha attirato curiosi e turisti in zona Duomo e che conferma, ancora una volta, la capacità attrattiva della città nei confronti di celebrità internazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità