Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Sabato 27 Luglio 2024 ore 07:00

Più facile la vacanza per over 65 a basso reddito

Contributo di 1.500 euro dal Comune all'associazione Centro Anziani per permettere agli over 65 con Isee basso di poter andare in vacanza



CALCI — L’associazione Centro Anziani di Calci ha ricevuto un contributo straordinario di 1.500 euro dal Comune di Calci destinato a far diminuire le quote di partecipazione alla Vacanza anziani 2024 in programma a Rimini per gli over 65 residenti a Calci che abbiano un Isee inferiore ai 15mila euro.

“Le vacanze organizzate dal Centro Anziani di Calci sono ogni anno un’occasione di riposo, socialità e svago per decine di persone - hanno dichiarato il sindaco, Massimiliano Ghimenti, e la vicesindaca Valentina Ricotta, che ha le deleghe al sociale e alle politiche per la terza età - che altrimenti potrebbero avere difficoltà a spostarsi da Calci per trascorrere un po’ di giorni al mare".

"Per questo - hanno concluso - come amministrazione comunale, abbiamo previsto un sostegno economico che consenta la più ampia partecipazione possibile alla vacanza soggiorno, in favore delle persone economicamente più svantaggiate”.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è necessario rivolgersi al Centro Anziani, telefonando al 331.5793083.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità