
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 27 luglio 2024 ore 07:00
Più facile la vacanza per over 65 a basso reddito

Contributo di 1.500 euro dal Comune all'associazione Centro Anziani per permettere agli over 65 con Isee basso di poter andare in vacanza
CALCI — L’associazione Centro Anziani di Calci ha ricevuto un contributo straordinario di 1.500 euro dal Comune di Calci destinato a far diminuire le quote di partecipazione alla Vacanza anziani 2024 in programma a Rimini per gli over 65 residenti a Calci che abbiano un Isee inferiore ai 15mila euro.
“Le vacanze organizzate dal Centro Anziani di Calci sono ogni anno un’occasione di riposo, socialità e svago per decine di persone - hanno dichiarato il sindaco, Massimiliano Ghimenti, e la vicesindaca Valentina Ricotta, che ha le deleghe al sociale e alle politiche per la terza età - che altrimenti potrebbero avere difficoltà a spostarsi da Calci per trascorrere un po’ di giorni al mare".
"Per questo - hanno concluso - come amministrazione comunale, abbiamo previsto un sostegno economico che consenta la più ampia partecipazione possibile alla vacanza soggiorno, in favore delle persone economicamente più svantaggiate”.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni è necessario rivolgersi al Centro Anziani, telefonando al 331.5793083.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI