Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»

Attualità lunedì 21 luglio 2025 ore 10:30

Arpa d’estate, un Giardino Scotto sold out

Musica e solidarietà: applausi per Bocelli, Matteo e tutti gli artisti. Grande successo per la quinta edizione del festival promosso da Arpa



PISA — Il Giardino Scotto ha fatto registrare il tutto esaurito per la quinta edizione di “Arpa d’estate”. Un traguardo che conferma il legame forte tra la città e il festival organizzato dalla Fondazione Arpa. Una serata ricca di emozioni, musica e partecipazione, culminata con l’esibizione di Andrea e Matteo Bocelli, capaci di incantare il pubblico e regalare un’atmosfera unica.

Renato Raimo, direttore artistico dell’iniziativa, ha espresso grande soddisfazione per l’esito dell’evento, ringraziando artisti, volontari, sponsor e partner istituzionali. Al suo fianco il presidente della Fondazione, Luca Morelli, che ha sottolineato il valore della serata, “capace di unire arte e solidarietà in un contesto straordinario”.

Sul palco si sono alternati Ivana Canovic, Beatrice Baldaccini, Serena Rigacci e Leonardo Fiaschi. Ottima la risposta anche dal punto di vista della comunicazione, con una campagna integrata che ha raggiunto oltre un milione e quattrocentomila persone grazie al lavoro delle agenzie Sidebloom e Powerside.

La serata ha inoltre visto la consegna di due riconoscimenti importanti: il Premio Franco Mosca al Dr. Girma Tefera e il Premio Giovani Talenti ai Fiori di Kioto. Una dimostrazione di come il festival riesca ogni anno a combinare spettacolo, impegno sociale e valorizzazione del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità