Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Pisa Sporting Club Martedì 11 Marzo 2025 ore 18:40

Il Pisa punta tutto su Francesco Coppola

Il giovane difensore nerazzurro sarà aggregato alla prima squadra l'anno prossimo. La società rifiuta 4 milioni dal Lens. Una stagione al top



PISA — C'è un giovane giocatore dal futuro assicurato per il Pisa Sporting Club. Si tratta di Francesco Coppola, inviato alla Vis Pesaro in prestito all'inizio della stagione. 

Proprio in prestito ha ottenuto 24 presenze segnando tre gol, da difensore centrale anche se il giovane ha il cartellino facile, venendo espulso in ben tre occasioni con qualche giallo di troppo. 

Nelle scorse ore Nicolò Schira, ha rivelato una indiscrezione relativa al mercato di gennaio, che ha visto anche conferme arrivare direttamente da fonti vicine alla società nerazzurra. “Il Pisa non vuole perdere Francesco Coppola, gioiello difensivo classe 2005 che sta ben figurando nel prestito alla Vis Pesaro. I nerazzurri, come possiamo svelarvi in esclusiva, hanno rifiutato una proposta da 4mln dal Lens a gennaio”.

Il Pisa si è trovato già a rifiutare, prima del Lens, le lusinghe della Juventus Next Gen e della Reggiana. Per la prossima stagione i piani sono chiari, portare Coppola in prima squadra, a prescindere dalla categoria. 

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità