Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA22°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Attualità giovedì 26 giugno 2025 ore 16:30

Musica e solidarietà allo Scotto con Bocelli

Il 19 Luglio torna “ARPA d’ESTATE”: tra gli ospiti Andrea e Matteo Bocelli, tanti giovani talenti e un premio in memoria di Franco Mosca



PISA — Sabato 19 Luglio il Giardino Scotto farà da cornice alla quinta edizione di ARPA d’ESTATE, l’evento della Fondazione Arpa che unisce spettacolo e beneficenza. “Siamo felici di annunciarvi che torna ARPA d’ESTATE: una serata speciale all’insegna della musica, della solidarietà e del talento”, spiegano gli organizzatori. La manifestazione nasce per sostenere le attività di ricerca, formazione e assistenza sanitaria della fondazione creata da Franco Mosca.

L’appuntamento è per le 21:30, ma l’accoglienza inizierà prima, con il blu carpet e degustazioni di vini. La direzione artistica è affidata a Renato Raimo, affiancato da Maria Chiara Battaglia. A fare gli onori di casa, tra gli altri, ci saranno Carlo Bernini, direttore musicale di Andrea Bocelli, e il giornalista e musicista Doady Giugliano.

Sul palco saliranno artisti noti e giovani promesse. Attesissima la presenza del presidente onorario della Fondazione, Andrea Bocelli, che si esibirà insieme al figlio Matteo. Insieme a loro anche Leonardo Fiaschi, Beatrice Baldaccini, Ivana Canovic, Beatrice Caterino, Serena Rigacci, Jacopo Di Biasi, il Duo Guion e i concorrenti in gara per il Premio “Giovane Talento”, tra cui Giorgia Giuffrida, Dettalele, Cigno, Loomi J e Fiori di Kyoto.

Durante la serata verrà consegnato anche il Premio Franco Mosca, dedicato a chi si distingue per impegno e valori in linea con la missione della fondazione. L’ingresso prevede un’offerta minima di 40 euro, da prenotare obbligatoriamente via WhatsApp. “Ogni gesto, ogni presenza, ogni applauso ci aiuta a fare la differenza”, si legge nel messaggio della Fondazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultima amichevole prima della Coppa Italia, con Cuadrado e Nzola a riposo. Nel frattempo raggiunta quota 4500 abbonamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club