Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:PISA20°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Castello di Velona, la location del matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 12:00

Pisa in onda su Rai Uno

La popolare trasmissione Linea Verde orizzonti fa di nuovo tappa nella città di Pisa alla scoperta di arte, storia e territorio



PISA — La messa in onda del programma è per sabato mattina alle ore 11. Tra i protagonisti ci sarà anche Andrea Bocelli.

Le telecamere Rai ci mostreranno tra le altre cose visuali insolite di Piazza dei Miracoli e della Certosa di Calci, oltreché del parco di San Rossore e dei Lungarni.

Lo storico dell'arte Luca Nannipieri farà da cicerone alla scoperta delle meraviglie e dei misteri di Piazza dei Miracoli.

Andrea Bocelli, nell'insolita veste di giocatore di dama italiana, sfiderà il campione del mondo Michele Borghetti a favore di una campagna per combattere la ludopatia. Barbara Mazzolai e Cecilia Laschi, due ricercatrici della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa faranno conoscere i loro “soft robot”, grazie ai quali sono state elette tra le venticinque donne più geniali al mondo nel campo della robotica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'esemplare è stato recuperato al giardino Scotto e poi riportato nel suo habitat naturale. Era stato avvistato anche nella vicina piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità