Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 12:00
Pisa in onda su Rai Uno
La popolare trasmissione Linea Verde orizzonti fa di nuovo tappa nella città di Pisa alla scoperta di arte, storia e territorio
PISA — La messa in onda del programma è per sabato mattina alle ore 11. Tra i protagonisti ci sarà anche Andrea Bocelli.
Le telecamere Rai ci mostreranno tra le altre cose visuali insolite di Piazza dei Miracoli e della Certosa di Calci, oltreché del parco di San Rossore e dei Lungarni.
Lo storico dell'arte Luca Nannipieri farà da cicerone alla scoperta delle meraviglie e dei misteri di Piazza dei Miracoli.
Andrea Bocelli, nell'insolita veste di giocatore di dama italiana, sfiderà il campione del mondo Michele Borghetti a favore di una campagna per combattere la ludopatia. Barbara Mazzolai e Cecilia Laschi, due ricercatrici della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa faranno conoscere i loro “soft robot”, grazie ai quali sono state elette tra le venticinque donne più geniali al mondo nel campo della robotica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI