Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cruz Beckham si emoziona mentre canta 'Loneliest Boy': la voce rotta, gli occhi velati di lacrime
Cruz Beckham si emoziona mentre canta 'Loneliest Boy': la voce rotta, gli occhi velati di lacrime

Cronaca Venerdì 12 Ottobre 2018 ore 09:23

Precipita dalle spallette di Lungarno Simonelli

Una persona è caduta finendo sul selciato sottostante. Soccorsa dai vigili del fuoco, è stata poi trasferita in ospedale



PISA — Il fatto è accaduto all'altezza del museo delle navi antiche. 

Intorno alle 8,45 di venerdì 12 ottobre una persona è caduta dalle spallette di Lungarno Simonelli finendo sul selciato sottostante.

La persona è stata poi recuperata dai vigili del fuoco con l’ausilio dell’autoscala e consegnata al personale del 118 per il trasferimento al pronto soccorso.

Sul posto la polizia di Stato per ricostruire la dinamica dell’incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri la pausa dopo il ko di Como, oggi doppia seduta. Hiljemark prepara il Torino tra recuperi e squalifiche senza tre giocatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità