Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca venerdì 22 dicembre 2023 ore 15:30

Prende una camera d'hotel e spacca tutto

Non si presenta al check out, nella stanza bottiglie vuote e danni: alla fine, lo trovano in un'altra camera dov'era arrivato rompendo un vetro



PISA — Lo hanno cercato perché non si era presentato al check-out dopo il pernottamento, ma hanno trovato la camera vuota e completamente a soqquadro.

Così, i titolari di un albergo hanno avvertito gli agenti di Polizia, che sono intervenuti con una pattuglia della Squadra Volanti. I poliziotti hanno così identificato un uomo di origini straniere, un professionista in visita in Italia per un corso di aggiornamento.

La vicenda, così come ricostruita dai poliziotti, è cominciata con l'arrivo dell'uomo nella struttura ricettiva, dove ha pagato in anticipo per una notte. Al mattino, però, il personale, preoccupato di non vederlo, si è recato nella camera, trovandola aperta, con diversi danni alla mobilia e molte bottiglie di alcolici vuote per terra.

Dell'uomo nessuna traccia, ma dei rumori provenienti da una camera al piano superiore hanno insospettito i poliziotti, che hanno così rintracciato l'ospite. Che, durante la notte, era arrivato sul tetto e, con una tegola, aveva spaccato il vetro della stanza

In stato confusionale, l’uomo ha detto di non ricordarsi cosa fosse accaduto: dispiaciuto per quello che aveva fatto, l'uomo si è impegnato a risarcire tutti i danni causati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità