Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry ospite di Stephen Colbert al 'Late Show' scherza: «Sono io, il Principe di Natale»
Harry ospite di Stephen Colbert al 'Late Show' scherza: «Sono io, il Principe di Natale»

Attualità sabato 05 ottobre 2019 ore 15:07

Prevenzione, visite dermatologiche gratuite

Progetto melanoma. Le prenotazioni per le visite gratuite di prevenzione e diagnosi precoce dei tumori della pelle inizieranno lunedì



PISA — Martedì 15 ottobre si terrà a Pisa l’ultimo degli appuntamenti con la prevenzione oncologica gratuita di Fondazione ANT. I cittadini avranno a disposizione 30 visite dermatologiche gratuite, per la prevenzione e diagnosi precoce dei tumori della pelle.

"Un ringraziamento particolare va a Farmacie Comunali Pisa Spa, che ha ospitato nei propri ambulatori di Via Vittorio Veneto 16 questa iniziativa, anche nel 2019 e a Fondazione Pisa che ha sostenuto il Progetto di ANT", ha spiegato la associazione, che ha da tempo attivato in Toscana e su tutto il territorio nazionale campagne di informazione sanitaria e progetti di diagnosi precoce rivolte al alcune neoplasie ad incidenza aumentata, non oggetto di screening di massa, come le neoplasie di cute e tiroide.

Le prenotazioni telefoniche, obbligatorie per accedere alle visite, andranno dal 7 al 13 ottobre e sarà necessario chiamare, solo in orario 9,30-13, il n. 3490693571. Le visite saranno prenotabili fino ad esaurimento posti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lunedì il cantiere è entrato nella fase operativa. Toni Luigi si occuperà delle opere a scomputo. Lavori entro marzo 2027, a breve posa prima pietra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità