Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 11 marzo 2017 ore 12:30

Regole e risorse dell'offerta turistica

In Camera di commercio di Pisa, il terzo incontro del ciclo di seminari su “Il nuovo Testo Unico del sistema turistico regionale”



PISA — Terzo appuntamento per analizzare le novità introdotte dal Testo Unico del sistema turistico regionale rispetto al ruolo, alle funzioni e alle nuove opportunità per strutture ricettive, agenzie di viaggio e professioni turistiche in generale. Durante l'incontro, che si terrà nella sede della Camera di Commercio di Pisa, lunedì 13 marzo alle 10.30, è previsto un confronto con i referenti regionali competenti sui contenuti più tecnici del testo e la possibilità di intervenire e porre domande dirette ai relatori.All'iniziativa, coordinata da Paolo Ghezzi, assessore al turismo Comune di Pisa, interverranno Marco Filippeschi, sindaco di Pisa; Valter Tamburini, presidente della Camera di Commercio di Pisa; Stefano Romagnoli, dirigente Regione Toscana alla Promozione economica, legislazione turismo e commercio; Emanuele Scali, responsabile turismo di Confcommercio Toscana; Gianni Masoni, responsabile turismo di Confesercenti Toscana.

A conclusione dei lavori verrà offerto un aperitivo delle Terre di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica