Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca sabato 29 luglio 2023 ore 19:00

Rissa in centro, 4 in ospedale

I giovani, rintracciati dalla polizia, sono finiti al pronto soccorso per le ferite riportate. Indagini per risalire alle altre persone coinvolte



PISA — Quattro giovani sono stati portati in ospedale questa notte per le ferite riportate durante una rissa avvenuta in pieno centro. Sul posto, insieme al 118, è intervenuta la polizia che, attivate le ricerche in zona, ha intercettato i 4, uno dei quali minorenne, poi affidati al personale sanitario per curare le ferite da taglio e corpi contundenti.

Dai primi accertamenti, rende noto la questura, la rissa avrebbe avuto inizio in piazza Garibaldi per poi continuare in vicolo del Tidi e via Cavalca, coinvolgendo 6 o 7 persone. Una persona estranea ai fatti sarebbe intervenura nel tentativo di fermare l’aggressione ai danni di una delle persone coinvolte, ricevendo un colpo al volto. 

Adesso i giovani dovranno rispondere del reato di rissa aggravata dalle lesioni personali. Attualmente sono in corso gli accertamenti, condotti dagli investigatori della Squadra Mobile, volti ad individuare gli altri partecipi alla rissa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità