QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13°24° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 giugno 2019

Cronaca venerdì 18 gennaio 2019 ore 15:11

L'IPad rubato due anni fa torna al proprietario

I carabinieri lo hanno trovato mentre stavano perquisendo l'appartamento di un 27enne beccato con hashish e marijuana



PISA — Forse la vittima del furto aveva perso ogni speranza di poter tornare in possesso di quell'IPad che gli era stato rubato due anni fa. Eppure è proprio quello che è successo a Pisa nelle ultime ore.

Il dispositivo è stato ritrovato dai carabinieri mentre stavano perquisendo l'abitazione di un 27enne gambiano, fermato poco prima perché sorpreso a cedere due dosi di marijuana a due giovani del posto, segnalati alla prefettura come assuntori.

Il fatto è accaduto ieri sera. Durante l'operazione i militari hanno recuperato complessivamente circa 44 grammi di hashish e 14 di marijuana.

L'IPad ritrovato nell'abitazione del 27enne era stato rubato due anni fa, proprio in città. Dopo una breve attività di riscontro il maltolto è stato quindi restituito al legittimo proprietario. 

Il 27enne è stato trattenuto all’interno della camera di sicurezza del comando in attesa di comparire davanti al giudice per l’udienza con rito direttissimo.

Nelle stesse ore sono state denunciate altre sette persone:

si tratta di un 19enne sorpreso a cedere una dose di cocaina in via San Martino, una 47enne controllata dai militari in Vicolo delle Sette Volte e trovata in possesso di 4 dosi di marijuana dal peso complessivo di 5 grammi.

In piazza della stazione, un uomo di 46 anni è stato trovato in possesso di un paio di forbici in acciaio dalla lunga lama, mentre altre quattro persone sono state denunciate per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal Comune di Pisa. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Attualità