Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 11:30

Semaforo rimosso e rotatoria operativa

Il cantiere ancora è in corso ma la nuova rotonda è già percorribile dagli automobilisti che transitano tra viale D'Annunzio e il ponte del Cep



PISA — Proseguono a buon ritmo i lavori iniziati nel mese di Febbraio per la realizzazione della nuova rotatoria all’inizio di viale D’Annunzio, all’incrocio con il Ponte del Cep, via Due Settembre e via Livornese. 

Da qualche giorno i semafori sono stati eliminati e la rotatoria è già in funzione. Conclusa la prima parte dei lavori di creazione della corona centrale, attualmente gli operai della ditta affidataria stanno realizzando i marciapiedi laterali, che verranno rifatti nuovi in modo da ottenere un percorso pedonale in ogni direzione. A seguire verrà effettuata l’asfaltatura della parte stradale, l’installazione della nuova illuminazione e per ultima la sistemazione dell’aiuola a verde. 

I lavori, eseguiti sotto la guida di Pisamo per un investimento complessivo circa 175mila euro, si dovrebbero concludere entro la metà del mese di Maggio, condizioni meteorologiche permettendo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità