Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 01 marzo 2017 ore 18:46

"Situazioni di pericolo alla scuola Perodi"

Proseguono i sopralluoghi nelle scuole di Raffaele Latrofa (Pisa nel cuore): "Nei bagni un phon distrutto per asciugarsi le mani"



PISA — "Un phon distrutto utilizzato per asciugarsi le mani, coppelle di tubazioni che si sgretolano al tatto in ambiente dove si consumano pasti, scalini in marmo parzialmente sprovvisti di nastro antiscivolo, arredi fatiscenti in truciolato, con parti a contatto con i bambini, che potrebbero provocare tagli e abrasioni". Il consigliere comunale Raffaele Latrofa, capogruppo di Pisa nel cuore, stila un elenco delle criticità riscontrate durante il sopralluogo alla scuola d'infanzia Perodi, in via Sa Zeno. Criticità che si sono tradotte in un question time.

"Non è possibile - commenta Latrofa- che i bambini e il personale scolastico vivano parte della giornata in ambienti simili, quindi pretendo che nel Consiglio comunale di giovedì 2 marzo l’assessore competente mi risponda quando pensa di ripristinare la sicurezza di quella scuola, visto che siamo in presenza di un’oggettiva situazione di pericolo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca