Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 17 luglio 2020 ore 12:43

Sorprende donne da sole e le palpeggia, arrestato

La Polizia è riuscita ad identificare un giovane, protagonista di vari episodi avvenuti mentre erano in transito tra stazione e aeroporto



PISA — La Polizia di Pisa ha arrestato un ventenne di nazionalità turca, che si era reso protagonista di violenze sessuali.

I casi accertati sono cinque, avvenuti nel febbraio scorso ( tre di questi sono stati denunciati ) ma potrebbero essere di più.

Le vittime, quasi tutte dipendenti aeroportuali e di compagnie di volo, erano state sorprese nelle prime ore del mattino, tra le 4 e le 5, mentre erano in transito dalla stazione ferroviaria verso l’aeroporto.

"L’uomo, con la scusa di chiedere una sigaretta, si avvicinava a loro e, dopo averle braccate, le palpava nelle zone intime, per poi darsi alla fuga", ha spiegato la Questura.

Attraverso la ricostruzione della dinamica di una delle aggressioni, avvenuta sotto l’occhio di una delle telecamere della stazione, gli uomini della Squadra Mobile della Questura e della sezione Polfer di Pisa, sono riusciti ad individuarlo e, dopo vari appostamenti, fatti soprattutto in orario notturno, sono riusciti a rintracciarlo ed a identificarlo. L'uomo è stato anche riconosciuto dalle donne vittime di violenze.

Dopo l'emissione di un primo divieto di dimora, l'uomo ha continuato a frequentare le zone della stazione ferroviaria e la squadra mobile ne ha dato comunicazione al Giudice, che ha provveduto, d’ufficio, ad aggravare la misura in custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità