QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°17° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 22 ottobre 2019

Cronaca giovedì 10 gennaio 2019 ore 14:39

Spaccio, ancora un arresto della Polizia

Si tratta di un tunisino di 29 anni, già finito nell'operazione "Cavalieri 2018". La Questura va avanti col lavoro sul territorio



PISA — Un altro colpo messo a segno dalla Polizia di Stato, che continua incessantemente a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Pisa.

Gli investigatori della Squadra Mobile, guidata dalla dottoressa Sverdigliozzi, hanno arrestato e condotto in carcere un tunisino di 29 anni incappato anch’esso nell’operazione “Cavalieri 2018” dello scorso dicembre.

Già sottoposto ad arresto lo scorso dicembre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e poi sottoposto a misura cautelare del divieto di dimora è stato rintracciato in ambito stazione ignorando, pertanto, il divieto di dimora in Pisa di cui era destinatario al momento della scarcerazione.

Lo straniero è stato pertanto condotto presso la Casa Circondariale Don Bosco dagli stessi agenti che lo avevano arrestato la prima volta e che stanno controllando le varie zone della città per verificare che le 23 persone destinatarie della misura del divieto di dimora lo stiano effettivamente rispettando; in caso contrario la Polizia procederà, come in questo caso, a richiedere a Procura e Tribunale l’aggravamento della misura cautelare.



Tag

Myrta Merlino a Matteo Salvini: «Le offro una camomilla...», «Solo se non è zuccherata, sennò la tassano»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica