Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 31 dicembre 2016 ore 09:30

Il take-away della droga

In manette un pusher di 30 anni che spacciava a bordo strada. I suoi clienti non avevano neanche bisogno di scendere dalle loro auto



VECCHIANO — I carabinieri hanno arrestato a Vecchiano un 30enne marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. I militari hanno dapprima osservato le modalità operative adottate dal pusher per commerciare con i clienti: il marocchino, con la complicità di un connazionale poi datosi alla fuga, cedeva le dosi a bordo strada, nascosto da una rete coperta di vegetazione, ad acquirenti che si accostavano direttamente in moto o in auto, senza dover scendere. Una volta accerchiato il luogo di spaccio, i carabinieri hanno fatto irruzione, riuscendo a fermare uno dei due marocchini e a identificare l’altro. La perquisizione ha permesso di rinvenire 30 grammi di cocaina, in 34 dosi preconfezionate, e 18 grammi di hashish 18, materiale vario per il confezionamento e la pesatura, nonché 65 euro in contanti e diversi coltelli. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale, in attesa della convalida delle attività da parte del Giudice. Nei prossimi giorni, proseguiranno le ricerche del complice.

Nella mattinata di ieri a Pisa, i militari hanno invece tratto in arresto un cittadino italiano 35enne, per detenzione ai fini di spaccio di droga. Lo stesso è stato infatti sorpreso in possesso di 30 grammi di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità