Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 13 dicembre 2019 ore 17:52

Spray urticante in faccia al tabaccaio per rapina

Una banda di quattro persone ha tentato la rapina ad un tabaccaio. Dopo la fuga sono stati intercettati e arrestati dai Carabinieri



PISA — E’ di quattro persone arrestate in flagranza del reato per tentata rapina ad un tabaccaio il bilancio dell’ultima operazione portata a compimento dai militari della Sezione Radiomobile di Pisa.

I militari, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, unitamente ai colleghi delle Stazioni di Pisa Porta a Mare e Migliarino Pisano sono intervenuti in una tabaccheria di via San Jacopo, dove poco prima quattro pregiudicati, 3 italiani di 46, 42 e 25 anni e un 18enne albanese,avevano fatto irruzione spruzzando dello spray urticante sul volto del proprietario dell’attività commerciale; l'uomo gridando per allertare i soccorsi, li aveva costretti alla fuga a bordo di un’auto.

La vettura con a bordo i quattro è stata immediatamente bloccata dal dispositivo approntato dall’Arma, che stava pattugliando la città 

Sottoposti a perquisizione e dichiarati in arresto, i quattro venivano portati presso la locale casa circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

"Si tratta - hanno spiegato i Carabinieri - dell’ennesima attività delle “gazzelle” dell’Arma che intervengono quotidianamente a sostegno dei cittadini e dei commercianti, operazione resa ancor più efficace da un modulo di controllo integrato del territorio che la Compagnia Carabinieri di Pisa mette a punto ed esprime in concomitanza dei periodi festivi, a tutela esclusiva della collettività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità