Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca martedì 09 novembre 2021 ore 17:14

Telefoni e tablet rubati nello scooter... rubato

Fermato per un controllo di polizia, l'uomo non ha saputo spiegare agli agenti la provenienza degli apparecchi elettronici



PISA — Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pisa hanno denunciato per il reato di ricettazione un 50enne, cittadino di origine algerina residente a Cisanello.

A seguito di un controllo, nel vano dello scooter su cui viaggiava i poliziotti hanno trovato tre telefoni cellulari ed un tablet, dei quali non ha saputo giustificare la provenienza. Tutto, incluso lo scooter su cui viaggiava, è stato sottoposto a sequestro. Il motociclo, infatti, è risultato rubato.

Sempre ieri, la Polfer pisana ha arrestato, alla stazione di Pisa Centrale, un magrebino di 24 anni. Sottoposto a controllo dopo un tentativo di fuga, è risultato gravato da un ordine di cattura.

Deve scontare una pena di un anno, 7 mesi e 5 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio, commessi a Viareggio nel Novembre 2020. Motivo per cui è stato arrestato e portato in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità