Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 13:17

Torre e Piazza, controlli ancor più stringenti

La Prefettura di Pisa puntualizza la situazione dopo l'avvio del divieto di ingresso ai monumenti con bagagli voluminosi



PISA — Proseguono le azioni di vigilanza su Piazza del Duomo che sono state oggetto di un recente comitato per l’ordine e sicurezza pubblica nel corso del quale sono state disposte misure più restrittive per i visitatori, nell’ambito delle azioni di prevenzione e di controllo.

Dopo il provvedimento entrato in vigore che vieta l'ingresso di trolley e grossi zaini all'interno di Cattedrale e Battistero, la Prefettura di Pisa fa sapere che: "Prosegue con efficacia la stretta sinergia tra la Prefettura, le Forze dell’Ordine e l’Opera Primaziale Pisana che sta svolgendo, attraverso il servizio di portierato demandato ai loro addetti, un’azione attenta alle misure individuate dal comitato".

"Dal canto loro le Forze dell’Ordine - prosegue la Prefettura - a cui compete la stretta vigilanza di Piazza dei Miracoli stanno attuando costanti e diversificate azioni di controllo svolte anche da personale in abito borghese"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca