Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA10°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 24 settembre 2023 ore 09:00

William apre la sua nuova Bottega di Mare

L'inaugurazione della nuova attività di William

Granford, 42 anni, ha iniziato la sua avventura a Pisa dopo una vita da dipendente: "Credo sia il quartiere giusto per seguire la mia passione"



PISA — Un torinese adottato da Pisa che ha deciso di aprire proprio in città la sua attività. Così, William Granford, 42 anni, ha inaugurato la sua nuova "Bottega di Mare Willo Fish", in via delle Medaglie d'Oro, insieme alla Confcommercio e all'assessore al Commercio Paolo Pesciatini.

"Realizzo finalmente un sogno che avevo da ragazzo e che non ho mai portato avanti - ha raccontato Granford - dopo un infortunio che mi ha tenuto fermo a casa ho pensato tanto al mio futuro e mi sono tornate la voglia e l'entusiasmo di aprire una mia attività seguendo le passioni che ho coltivato all'istituto alberghiero, ovvero il pesce e la cucina".

Così è cominciata la prima avventura da imprenditore. "Ho sempre lavorato come dipendente nella grande distribuzione, un'esperienza che mi ha fatto crescere e acquisire esperienza - ha detto - ma ora sono davvero felice: ho colto al volo questa occasione aprendo in un quartiere tradizionale, dove le persone sembrano apprezzare questo tipo di attività e mi è sembrato il posto ideale dove far partire il progetto".

"Salutiamo una nuova attività che si inserisce in un contesto cittadino molto popolato per garantire un servizio alla comunità locale e non solo, unitamente a un'offerta diversificata - ha commentato Pesciatini - attività come queste sono espressione di un tessuto economico dinamico e articolato".

"I migliori complimenti a William e all'intero staff - le congratulazioni del vicepresidente di Confcommercio Pisa, Massimo Bacherotti - questo tipo di attività è davvero un valore aggiunto sotto tutti i punti di vista: per il servizio di qualità che è in grado di offrire e perché ha tutte le carte in regola per diventare un punto di aggregazione e socialità, contribuendo a rendere ancor più accogliente il quartiere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport